500 MILA EURO già corrisposti per la legge Pinto, avanti i prossimi…

500.000 euro è la somma corrisposta alla totalità di tutti i nostri iscritti che hanno aderito alle nostre iniziative nel corso degli anni, grazie all’ attenzione dedicata dai nostri dirigenti sindacali, alla nostra organizzazione del contenzioso ed alla professionalità dei nostri legali (in fondo alla pagina abbiamo pubblicato una piccolissima parte dei moltissimi provvedimenti di condanna ottenuti nel corso degli anni).

Abbiamo comunicato con email riservate personali a coloro che hanno aderito ad un ricorso collettivo per il riconoscimento della RIA al TAR Lazio nel 2000, che hanno la possibilità di chiedere il risarcimento dei danni e l’indennizzo varierebbe da 5.000 a 15.000 euro, la nuova procedura è molto veloce e dovrebbe concludersi entro un anno.

La nostra Federazione mette a disposizione dei propri iscritti la propria organizzazione, ovvero:

  1. una segreteria dedicata esclusivamente all’area del contenzioso che risponde alle richieste telefoniche al n.06/98359916, il martedì e giovedì dalle ore 10.00/12.00;
  2. una risposta a tutte le richieste pervenute per email a contenzioso@uglintesa.it;
  3. un aggiornamento costante sullo stato dei procedimenti (Giudice, RG, Esito);
  4. una rete legale a disposizione dei nostri iscritti;
  5. un sito interamente dedicato al contenzioso http://affarilegali.confintesa.it/, in costante aggiornamento.

Ogni lavoratore sceglierà liberamente la strada che ritiene più opportuna, la nostra Federazione offre una possibilità, spetta a ciascuno accettare o rifiutare.

QUALCHE DOVEROSA PRECISAZIONE

  • possono aderire a questa iniziativa (che origina dal ricorso al TAR Lazio del 2000) solo coloro che hanno partecipato al ricorso nel 2000, nessun altro.
  • La procedura è assolutamente gratuita poiché tutte le spese sono interamente anticipate dal sindacato e dovrebbe essere anche molto veloce (massimo un anno per ottenere il decreto dalla Corte di Appello di Perugia, competente per territorio).
  • Non possiamo mettere a disposizione la documentazione e le informazioni in nostro possesso e, men che meno la nostra organizzazione ed attenzione che, invece, dedichiamo esclusivamente ai nostri iscritti (anche perché non siamo una società a scopo di lucro) ovvero di coloro che, liberamente, hanno scelto di aderire al nostro Sindacato anche per ottenere i nostri servizi.
  • Le stesse informazioni possono essere acquisite tramiti studi legali ai costi di mercato.
  • La Nostra Federazione garantisce l’assoluta bontà dell’iniziativa e rifiuta ogni illazione circa la strumentalizzazione per ottenere iscrizioni danneggiando i lavoratori, al contrario questa iniziativa potrà portare esclusivamente benefici in un momento di crisi.
  • Chi ha ricevuto le email e vuole aderire o ricevere ulteriori informazioni può contattare la nostra segreteria martedì e giovedì ore 10.00/12.00 al tel. 06/98359916 o scrivere una email a contenzioso@uglintesa.it con i propri recapiti, la dott.ssa Floris provvederà a ricontattare gli interessati che riceveranno ogni documentazione necessaria per l’adesione.
  • Tutta la documentazione deve pervenire entro il 30 aprile 2013, non si garantisce il buon esito della procedura per la documentazione ricevuta tardivamente.

 Leggi una piccolissima parte dei moltissimi provvedimenti di condanna ottenuti nel corso degli anni …  

provvedimenti Legge Pinto Ugl Intesa 1

provvedimenti Legge Pinto Ugl Intesa 2

provvedimenti Legge Pinto Ugl Intesa 3

Rispondi